Regolamento ADS

Il Regolamento ADS, in conformità a quanto previsto dallo Statuto ADS, stabilisce le norme e le condizioni per l’esecuzione degli accertamenti e dei controlli sui dati di tiratura e di diffusione delle testate quotidiane e periodiche pubblicate in Italia, la cui diffusione avviene secondo le definizioni contenute nell’articolo 2.
I suddetti dati devono essere verificabili in base alle norme del presente Regolamento che si applica a partire dalla dichiarazione dei dati riferite all’anno 2024.

Di seguito è possibile scaricare il Regolamento in vigore:

Scarica
(Regolamento aggiornato il 6/3/2024)

Di seguito è possibile scaricare l’integrazione inserita a pag.52 al Regolamento del 6/3/2024:

Scarica

Di seguito è possibile scaricare il Regolamento del 21/7/2022 in vigore fino agli accertamenti 2023:

Scarica

Di seguito è possibile scaricare le sintesi delle principali integrazioni al Regolamento del 21/07/2022:

Scarica